Pantera Rosa Village
Scalea centro | Tel. / WhatsApp +39.0985.050289 | E-mail: info@panterarosa.org
Facebook Pantera Rosa VillageCanale You Tube Pantera Rosa Villaggio Camping
Pantera Rosa villaggio sul mare Calabria al centro di Scalea

Villaggio

Il villaggio è composto da villette in muratura, indipendenti e autonome, dotate di veranda coperta esterna, angolo cottura e servizi. Di varia tipologia: monolocali da 2 (con camera matrimoniale per 2 persone), monolocali da 4 (1 camera matrimoniale e due letti bassi), bilocale da 6 (2 camere, 1 matrimoniale e 1 con 4 letti a castello), trilocale 8 (3 camere da letto sia matrimonili che con letti bassi o a castello)

 Zona camping con sessanta posti, per roulotte, camper e tende.

Per un relax totale, potrete fare il bagno nelle nostre piscine, una per bambini ed una grande, accessoriate con idromassaggio e doccia cervicale sullo splendido terrazzo panoramico.

Adiacente al villaggio c'è l'ampia e sabbiosa spiaggia, con un mare cristallino che offre splendidi fondali tutti da scoprire. A cinquecento metri da noi, una magnifica scogliera, con spacchi e grotte bellissime, meta di appassionati della pesca e foto subacquee. Il nostro lido è attrezzato con ombrelloni, sdraio, lettini e tutti i servizi per una gradevole permanenza in spiaggia, compresa l'animazione, gli sport, il parco giochi per il miniclub dei più piccoli.

Nel nostro villaggio il relax si accompagna al divertimento e il soggiorno al mare si arricchisce dell'opportunità di visitare le splendide attrazioni turistiche e le meraviglie della natura, situate nei dintorni di Scalea. Tutto questo, all'interno di un'atmosfera accogliente e familiare, in cui trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.

 
 
ristò ristorante pizzeria

Ristorante con menù degustazione • insalateria • panini • formula da asporto

Via Tirreno 11, Scalea (CS)
TELEFONO 347 772 5807